ECTACO Info | ECTACO e AMSCO Squadra Publishing Fino Fornire agli studenti eTextbooks

translate by Google


14 Feb 2012
Un piccolo passo per le scuole, ma un grande balzo per l'istruzione.
AMSCO Scuola Publications, Inc. e ECTACO, partner Inc. per colmare finalmente il divario tra studenti e eTextbooks con il colore jetBook, l'unico colorante E Ink sistema educativo eBook sviluppato specificatamente per le scuole.




Per oltre 70 anni AMSCO ha contribuito a educare milioni di persone con i loro libri di testo. ECTACO, conosciuta come la fonte preminente lingua palmare, sviluppa e distribuisce dispositivi e software linguistica in oltre 200 lingue dal 1990. Un connubio naturale di entrambe le società si è verificato quando ECTACO sviluppato un apposito lettore di eBook - ECTACO Colore jetBook - che porta il concetto altamente considerato di "lettura sana".
Il colore jetBook è stata ideata da ECTACO a fornire alle scuole con i benefici che tagliano i costi e aumentare la produttività degli studenti. Oltre ad essere l'unico colore touchscreen eReader E Ink in tutto il mondo, è precaricato con molti strumenti accademici e risorse, come i dizionari Oxford parlanti e SAT corsi di preparazione, Matematica, Fisica, Chimica, Geografia e riferimenti Biologia, grafica, contabilità e scientifica calcolatrici, traduttori multilingue parlanti; Text To Speech fluente per tutti i libri, una funzione utile per gli studenti affetti da dislessia e altro ancora. Ancor più significativo, si consente alle scuole di aggiungere i propri contenuti in una moltitudine di formati senza alcun costo aggiuntivo. Questo significa che ogni eTextbook acquistati possono immediatamente essere caricato nel colore jetBook, insieme ad eventuali note, compiti a casa, e materiali di lettura anche altri. Il rivoluzionario schermo ePaper a colori offre ad alto contrasto, leggibile alla luce solare, a basso consumo prestazioni che chiude ulteriormente il divario digitale tra carta e display elettronici. Questo è il tipo solo occhio amichevole di visualizzazione sviluppato in esclusiva per la comunità educativa.
Molte scuole desiderosi di procurarsi il colore jetBook hanno scoperto i loro libri di testo attuali non sono messi a disposizione in formato digitale dai loro editori. Come risultato, essi hanno cercato pubblicazioni alternativi che possono essere attuate in colore jetBook. AMSCO ha riconosciuto questo dilemma ed è stato attento a riunirsi con ECTACO per rispondere alle esigenze di molte scuole a livello nazionale. Tutti i titoli Amsco sono ora disponibili per le scuole a rivedere, acquistare e scaricare attraverso il loro "console libro di testo" Colore jetBook. "Le scuole hanno continuato a chiedere a noi di cui gli editori si erano consapevoli che potrebbe fornire loro con i PDF o ePUB o altri formati compatibili con il loro curriculum", afferma David Lubinitsky, CEO, ECTACO, Inc. "Fra tutti gli editori abbiamo raggiunto fuori, AMSCO passo alla ribalta di affrontare le esigenze di quelle scuole tempi rapidi - i nostri ordini sono aumentati in modo significativo come risultato di questa unione e ci auguriamo di convincere gli educatori a utilizzare il contenuto AMSCO su larga scala ".


Комментарии