Scanmarker Recensioni

by www.scanmarker.it

A proposito di Scanmarker
 
Scanmarker, che si trova online all'indirizzo Scanmarker.it, è un nuovo prodotto che si descrive come "l'incredibile evidenziatore digitale" ed è uno scanner portatile progettato per aiutare con tutte le vostre esigenze di scansione del testo.

Scanmarker IT
 

Come funziona?

Il Scamarker è un palmare, uno scanner di dimensioni penna che essi descrivono come un evidenziatore digitale, a causa del modo in cui funziona. Gli utenti devono semplicemente tenerlo come una penna, e passano sopra il testo che vogliono eseguire la scansione in loro computer.

Per iniziare, tutto quello che dovete fare è installare il software Scanmarker sul vostro computer e poi collegare il dispositivo in una porta USB del computer. Una volta che il word processor scelto o altra applicazione è aperta, è possibile iniziare linee di scansione di testo e apparirà automaticamente sullo schermo.

Questo scanner palmare acquisire il testo in più di 40 lingue diverse e dice che si immette del testo 30 volte più veloce di digitazione manuale. Offre anche una capacità di leggere ad alta voce che vi permetterà di ascoltare il testo in quanto è in corso la scansione.

Anche se il Scanmarker attualmente disponibile ha bisogno di essere collegato al computer attraverso un filo, un Scanmarker Air si dice che sia in arrivo e fornirà tutte le stesse caratteristiche come il loro modello attuale, anche se sarà una connessione wireless al computer o smartphone.

Mobile opzioni

Il Scanmarker corrente si collega al computer tramite una connessione USB cablata, ma la Scanmarker Air che verrà rilasciato in futuro sarà compatibile con iOS, Android, Windows e sistemi Mac OS X.

www.scanmarker.it

_______________________________________________________________

Scanmarker Air
 
ECTACO Pubblicità
 
SCANMARKER ITALIA
 
 

Комментарии

  1. Scansione integrata e riconoscimento accurato




    Ti basterà far scorrere ScanMarker su testo o numeri stampati di giornali, riviste, fatture, fax, lettere ecc. e il testo verrà automaticamente trascritto nel tuo computer utilizzando la tecnologia OCR (Optical Character Recognition) di ScanMarker.

    www.scanmarker.it

    ОтветитьУдалить

Отправить комментарий