ECTACO.Info | ECTACO Fornisce Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina con i suoi iTRAVL Speech-to-Speech Traduttori per il 2012 UEFA Campionati europei di calcio

Translate by Google.


NEW YORK e KIEV, Ucraina, 2012 / PRNewswire / - ECTACO, Inc., noto per la sua posizione di pioniere in dispositivi di traduzione della lingua e della business software ha preso il iTRAVL ad un nuovo livello. Attualmente, 1.500 su misura speech-to-speech traduttori sono stati spediti al ministero degli Interni di Ucraina per il prossimo Campionato di calcio UEFA 2012.

Questa modifica alla iTRAVL ECTACO è simile a quella originale SpeechGuards per le forze dell'ordine militari, e Homeland Security, che sono stati utilizzati da oltre 400 diverse agenzie di tutto il mondo. L'obiettivo perseguito è quello di facilitare la comunicazione tra agenti delle forze locali ucraina di esecuzione e ospiti stranieri. Un dispositivo simile è stato implementato con successo durante le Olimpiadi del 2008 a Pechino.




La iTRAVL ECTACO funzioni di supporto per il russo, ucraino, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco, portoghese e francese, un frasario audio riconoscere il linguaggio umano e di fornire traduzioni per 14.000 frasi, una voce abilitato interfaccia con comandi vocali destinati condizioni estreme, quando , per esempio, un gran numero di appassionati che parlano lingue diverse deve essere diretto da una sezione dello stadio ad un altro, e l'applicazione Language Teacher, che aiuta ad ottenere competenze linguistiche di base in poco tempo.
Il dispositivo è stato sottoposto a test da febbraio 2011 dalla polizia ucraina. I partecipanti sono altamente assegnato il facile usare l'interfaccia e l'efficacia del iTRAVL quando si comunica con persone che parlano una lingua diversa. "E 'possibile imparare una lingua, se si può dedicare 5-6 ore al giorno allo studio", afferma il colonnello Vladimir Salimskiy, Vice Direttore del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. "In questi casi, è possibile raggiungere un livello sopportabile di comprensione entro 6 mesi. Ma con questo dispositivo ... vi basta puntare la scheda lingua, e si è pronti per iniziare una conversazione."

Il traduttore è in grado di fornire la traduzione istante di livello base per la comunicazione tra i padroni di casa ei visitatori provenienti da tutta Europa. Questo renderà tutti soggiorno più confortevole e di grande aiuto per evitare malintesi cruciale tra polizia e tifosi durante le partite di campionato.

"Il iTRAVL ECTACO è un dispositivo ad alta tecnologia multifunzionale e multilingue progettato per una serie di situazioni molto specifiche e le condizioni", dice David Lubinitsky, CEO di ECTACO, Inc. "E 'importante notare che il dispositivo è una soluzione di bilancio rispetto ai concorrenti sul mercato. Esso può essere ri-programmati dopo il campionato di servire compiti simili o diversi. "

Per ulteriori informazioni visitare il www.ectaco.cz


Комментарии