ECTACO INFO | Jetbook Color 2, con colori display e-ink Triton 2

 
Ectaco è pronto al lancio di un nuovo ebook reader,Jetbook Color 2, con display e-ink a colori Triton 2 e processore Freescale i.MX508 a 800MHz. Ecco la prima foto.
 
Ectaco sarà il primo produttore al mondo a mettere in commercio un ebook reader e-ink a colori. Il nuovo modello utilizzerà la seconda generazione della tecnologia e-Ink Triton, che dovrebbe fornire un'esperienza utente più appagante e coinvolgente. Jetbook Color 2 sarà dotato, infatti, di un display da 9.7 pollici e-ink Triton 2 touchscreen con risoluzione di 1200 x 1600 pixel. Questo schermo dovrebbe vantare 4096 colori, consentendo all'utente una lettura "realistica" di libri e riviste. 
 
Ectaco Jetbook Color 2


Sotto il telaio è installato un processore Freescale i.MX508 da 800MHz con 512MB di memoria RAM, purtroppo la stessa dotazione presente nel modello precedente e ritenuta dai tester inadeguata in alcune attività. Lo storage invece potrà contare su 4GB di memoria interna, espandibile fino a 32GB. Ectaco ha inoltre integrato due altoparlanti e jack audio, non solo per riprodurre musica ma anche per ascoltare audio-libri. In realtà Jetbook Color 2 è dedicato agli studenti, come ci suggerisce il suo corredo software composto da svariate guide di studio e apprendimento, esercizi di matematica, ortografica ed altre materie.

Rispetto al modello precedente, Ectaco Jetbook Color 2 integra i pulsanti manuali per voltare pagina non più sui lati ma frontalmente e prevede un piccolo alloggiamento per lo stilo, quando non utilizzato. Il display e-ink Triton 2 porta maggiore contrasto e velocità nel cambio pagina. Attendiamo le prime prove ed il lancio ufficiale previsto per marzo 2013.

ECTACO Info
ECTACO ISG (internet shop group):
www.ectaco.cz, www.ectaco.es, www.ectaco.fr, www.ectaco.ch, www.ectacoinc.co.uk, www.ectacoinc.pl, www.ectaco.sk, www.luxectaco.com
www.cpen.cz , www.ectaco.be, www.ectaco.info, www.ectaco.com.pt

Комментарии