Italiano-Inglese traduttore elettronici Anobic 6000 Deluxe

Italiano-Inglese traduttore elettronici Anobic 6000 Deluxe
 
 
Anobic 6000 Deluxe è uno di quei smartphone ultra resistenti, esteticamente non molto grazioso, offrendo caratteristiche che uno smartphone normale non poteva entrare. Tra quei dettagli che lo rendono unico, avremmo la certificazione IP67 che lo rende resistente all'acqua e alla polvere. Il corpo in gomma aiuta anche a sigillare lo smartphone in modo che non una goccia di acqua non fuoriesca. 

"Tradurre tutto": era questa la parola d'ordine utilizzata durante la progettazione di Anobic 6000 Deluxe.  E nessuna espressione sarebbe stata più adatta per descrivere la creazione del traduttore elettronico parlante inglese <-> italiano più potente al mondo, con sistema di apprendimento di entrambe le lingue e piattaforma Android! Ora potrete parlare di tutto ciò che volete ed essere sempre capiti, grazie a un dispositivo che sta nel palmo della mano e che è così potente da tradurre qualsiasi cosa, sempre e dovunque.

TRADUZIONE CON RICONOSCIMENTO VOCALE INTEGRALE

Voi avete parlato e noi vi abbiamo ascoltato. Volendo soddisfare l'esigente richiesta di un dispositivo autonomo a riconoscimento vocale integrale, abbiamo impiegato anni di ricerca e sviluppo per rendere disponibile questa funzionalità in Anobic 6000 Deluxe  Ora potrete finalmente parlare davanti al dispositivo in inglese o in qualsiasi altra lingua e far tradurre in italiano ciò che dite e viceversa. Sia che si tratti di una riunione in Russia con il vostro consiglio di amministrazione o di un appuntamento con la ragazza dei vostri sogni, Anobic 6000 Deluxe inglese <-> italiano sarà in grado non solo di abbattere le barriere linguistiche, ma persino di demolirle....
www.scanmarker.it

Комментарии